Giardinaggio


Il giardinaggio è la tecnica e l'arte della coltivazione di fiori e piante ornamentali; e il giardino è l'appezzamento di terreno ove queste si coltivano. A differenza dell'agricoltura e della floricoltura, il giardino non obbliga a coltivazioni estese di una particolare specie ma è essenzialmente praticato a scopo ornamentale e di svago.

A noi piace intendere il giardino come il luogo che ci coinvolge in azioni di giardinaggio cioè la cura dei fiori e delle piante. Vogliamo quindi dilettarci in consigli su come fare e in seguito come mantenere il nostro giardino.

Gli interventi di manutenzione saranno pianificati secondo le caratteristiche del giardino in modo da avere per tutto il periodo dell'anno un giardino vivibile e piacevole.

La nostra professionalità è al servizio del cliente. Il nostro parco macchine dispone delle attrezzature necessarie per un servizio professionale e completo: macchinari per l'idrosemina, taglierbe elicoidali e rotanti, seminatrici a disco, carrelli spargiconcime, escavatori, pale caricatrici, botti per trattamenti diserbanti, manitù, trattori con gomme anticostipamento.

Linetmedia